Sunday, March 10, 2013

*Flower’S Symphony* abiti vegetali per ritrovare armonia con l’energia dell’Universo



Interrompere l’incessante incalzare del tempo, respirando a fondo per ritrovare l’incontro con gli Elementi originari. Un percorso alla riscoperta del proprio autentico sé, in ascolto di ogni battito e più recondito angolo del proprio cuore, in ritrovata armonia con il grande Mondo.
Gli abiti vegetali narrano mondi intrisi di forme, colori, aromi, suoni dedicati alle molte vite racchiuse nelle Donne Regine dell’Universo. Dalle loro trame intessute di fiori promana la forza dirompente di un Femminile in simbiosi con le fonti di energia dell’Universo, in contatto profondo con i propri sentimenti, desideri e sogni più intimi che si sprigionano nel magico legame con la Natura.
Una Donna incede sensuale in un bosco e ne diventa parte integrante...
è linfa e fulcro dell’Universo, la sua ricchezza interiore, le sue emozioni, i suoi sogni sono una fonte di inesauribile forza cui abbeverarsi... In Lei è racchiuso il tesoro più grande, la capacità di accogliere e di donarsi, la ricerca dell’armonia fra interno ed esterno. La fonte dell’equilibrio sta nel rinnovato legame con il Circostante, la fusione con gli elementi della Natura.



Una figura femminile evocatrice di desiderio
e di potenza. La sua bellezza culla di tentazioni racchiude i colori del circostante, gli aromi, le sue suggestioni. La sua sensualità promana dal legame indissolubile con gli elementi originari e dirompenti della Natura.

Un angelo alato, dallo sguardo inquieto e dalle grandi propaggini scure
protese verso l’infinito, memoria di archetipica potenza sta sospeso e come conteso fra gli elementi naturali, acqua, cielo, terra. Il suo volto svela zone d’ombra dell’inconscio, la natura selvaggia, incontrollabile, irrazionale del femminile, quella parte di noi che non può essere imprigionata ma anzi accolta e custodita.

Una creatura femminile sta protesa
come un fuso verso il cielo regale e maestosa; è essenza di ineffabile grazia e armonia celestiale; custodisce molte anime e tante vite, le sue risorse interiori sono inesauribili. Dalla ritrovata intesa con la natura deriva la sua serenità, la saggezza e la forza del talento che diviene segno di unicità.

Un essere inconfondibile, donna sovrana, padrona di se stessa e dell’Universo si staglia
con il suo abito floreale sullo sfondo di una variegata Natura piena di differenti forme e colori, in simbiosi con essa. Ora è solo lei la Regina incontrastata del proprio sé e del Circostante.

S’immerge armonica nel ritmo della Natura una Donna divisa fra acqua e terra. È una potente creatrice di sogni, il suo candido
vestito floreale parla di fiaba e di romanticismo, lo sguardo proteso verso orizzonti inesplorati è denso di suggestioni e alla scoperta di nuovi mondi di emozioni.








No comments:

Post a Comment